QUALITA'
L’alta direzione dell’impresa, in considerazione della crescente richiesta da parte del mercato di standard qualitativi consolidati e convinto dei miglioramenti interni conseguibili con lo sviluppo di una cultura della qualità, ha deciso di dare attuazione ad un Sistema Qualità conforme alla norma ISO 9001:2000.
È intendimento dell’azienda affrontare e risolvere le problematiche conseguenti il perseguimento di tale scopo adottando adeguati mezzi operativi, creando un ambiente idoneo al corretto svolgimento delle attività soprattutto responsabilizzando in modo coordinato tutto il personale che opera per l’impresa.
Attraverso la struttura organizzativa del Sistema Qualità la Direzione promuoverà tutte le azioni necessarie affinché i processi e le attività vengano sviluppati in modo efficiente ed economico, attivando un sistema di gestione aziendale improntato sui seguenti principi fondamentali:
- Soddisfazione dei clienti
- Continuo miglioramento del prodotto/servizio fornito alla Committenza
- Impegno costante nella prevenzione dei problemi e delle carenze
Obiettivi operativi che l’azienda si propone di perseguire sono i seguenti:
- Attuare un controllo mirato di gestione con l’individuazione e il miglioramento programmatico dei relativi indicatori
- Razionalizzare il comparto delle attrezzature per minimizzare i costi
- Razionalizzare la gestione del personale
- specializzazione nel restauro
- differenziazione del mercato.
|